Il Samsung Galaxy S5 è arrivato

Una nuova puntata della telenovelas Samsung-Apple è stata scritta, lunedì 24 febbraio 2014, al Samsung Unpacked 2014, è stato presentato il tanto atteso Samsung Galaxy S5, aimg_005uno smartphone con un nuovo design, definito Modern Flash, lo schermo Full HD da 5.1 pollici e quattro colori fashion, Charcoal Black, Electric Blue, Shimmery White e Copper Gold in più, per la scocca è stata adottata una texture perforata.

Tra le novità più interessanti di questo gioiello è certamente la nuova fotocamera da 16 Mpixel con l’autofocus più veloce al mondo, la Samsung dichiara solo 0,3 secondi, la fotocamera e dotata anche di Selective Focus, per una migliore qualità dello scatto.

Il Galaxy S5 è stato dotato di una connettività Wi-Fi e 4G migliorata per una navigazione web e  streaming video più veloci.
Nel nuovo S5 troviamo la S Health 3.0, l’applicazione dedicata al “fitness e salute“, un app che sarà sempre più importante in relazione ad una maggiore diffusione dei dispositivi indossabili, presente anche un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci, Heart Rate Sensor.

 Nel Galaxy S5 è integrato uno scanner per la rilevazione delle impronte digitali ed è dotato della nuova tecnologia Finger Scanner che è stata sviluppata in collaborazione con Paypal.

La Samsung ha voluto che Il nuovo Galaxy S5 fosse più resistente, il Galaxy S5 è in grado di convivere anche con ambienti polverosi e ad improvvisi schizzi d’acqua e per questo ha sviluppato lo smartphone in modo da ottenere la certificazione IP67, quindi, avrà una maggiore resistenza, sia alla polvere e che all’acqua, ad ogni modo una certa attenzione nel trattare questo gioiellino non guasta sicuramente.

Lascia un commento