LG G Flex

La LG Electronic ha presentato il G Flex, uno smartphone con display da 6 pollici curvo e flessibile, il touchscreen curvo capacitivo, è un HD PLASTIC OLED da 6 pollici, con una risoluzione da 1280×720 pixel e con 16 milioni di colori.

LG_G_Flex

Un design innovativo con tasti posteriori per permettere una presa dello smartphone più sicura ed una migliore usabilità in chiamata.
Il G flex dell’LG presenta una nuova funzionalità, la capacità della cover di autoripararsi, al momento, solo graffi leggeri dovuti al normale uso.

Ha una doppia fotocamera, la principale da 13 Megapixel con sensore BSI, con flash a Led, zoom 8x e autofocus, comando vocale, scatto panoramico, queste sono solo alcune delle caratteristiche della fotocamera, la fotocamera frontale da 2.1 megapixel, entrambe con funzioni video e riprese in full HD.

Lo smartphone incorpora svariati sensori, sensori di movimento, di prossimità, di luminosità, giroscopio i principali.

Connettività di ultima generazione con lo standard LTE, presente lo standard NFC, ovviamente con Wi-Fi 802.11, Bluetooth 4.0.

Come processore su questo smartphone troviamo un Quad-Core 2.3GHz Qualcomm  con GPU Adreno 330, completano 2 GB di Ram che rappresentano una potenza di calcolo da far impallidire la concorrenza.
Il sistema operativo del G Flex è Android 4.2.2
Una capacità di archiviazione di 32GB di cui 24GB per le esigenze dell’utente.

La batteria presente non è rimovibile, è integrata nel design curvo, ed è una batteria agli ioni di litio di 3500mAh integrata.

Lascia un commento